Punti metallici zenith 130/e 64/48 cf. 1000 punti

Punti metallici zenith 130/e 64/48 cf. 1000 punti

punti-metallici-zenith-130z6-64-48-zincati-lungo-confezione-1000-punti

Punti metallici zenith 130/z6 64/48 zincati cf. 1000 punti

Punti metallici zenith 130/z 64/48 zincati cf. 1000 punti

Marca: Zenith
1,50 €

Punti Metallici Zenith 130/Z Passo 64/48 - Finitura Zincata - Confezione da 1000 Punti

I punti metallici Zenith 130/Z rappresentano la scelta di riferimento per chi esige il massimo dell'affidabilità nella spillatura quotidiana di documenti commerciali, fatture e dispense. Grazie alla loro speciale finitura metallica, questi punti originali si integrano perfettamente nei caricatori delle cucitrici a pinza più diffuse, offrendo una perforazione pulita che tutela la precisione degli strumenti da lavoro ed evita i fastidiosi blocchi meccanici, per cucitrici 548/E - 590 MET

Disponibilità
SKU
8009613104428

Caratteristiche Principali e Vantaggi

  • Trattamento di zincatura antiruggine: Il rivestimento protettivo preserva il punto metallico dall'umidità e dall'usura del tempo, garantendo che i tuoi faldoni storici o i contratti in archivio rimangano intatti e privi di antiestetiche macchie di ossidazione.

  • Perforazione millimetrica senza sforzo: L'affilatura geometrica delle punte permette al filo d'acciaio di penetrare le fibre della carta in modo netto, riducendo la pressione necessaria sulla pinza e salvaguardando il comfort della mano durante l'uso intensivo.

  • Cucitura compatta e piatta: Il passo 64/48 assicura un punto sottile ma estremamente tenace, ideale per spillare i fogli riducendo al minimo lo spessore dell'angolo del fascicolo, facilitando così un inserimento ordinato nei raccoglitori.

  • Barrette solide ad alta coesione: Le stringhe di punti sono collegate da un collante tecnico flessibile che evita lo sfaldamento precoce all'interno di cassetti e astucci, azzerando gli sprechi di frammenti inutilizzabili.

Specifiche Tecniche

  • Brand: Zenith

  • Modello: 130/Z

  • Passo / Tipo di Punto: 64/48

  • Finitura Superficiale: Acciaio zincato

  • Capacità di cucitura: Fino a 15 fogli standard (80g/m²)

  • Contenuto Confezione: 1000 punti metallici

  • Codice EAN: 8009613104428

Perché acquistare Punti Metallici Zenith 130/Z su Melicart

Scegliere Melicart per le tue forniture per ufficio significa ottimizzare i tempi e i costi della tua attività. Garantiamo una spedizione rapida in 24/48 ore con imballaggi accurati, supportata da un servizio clienti sempre a tua disposizione per grandi ordinativi B2B o forniture scolastiche. Inoltre, se hai un'azienda o risiedi sul territorio, puoi eliminare completamente le spese di trasporto ordinando sul nostro e-commerce e selezionando il ritiro gratuito in negozio a Casarano.

FAQ

Qual è la differenza tra i punti Zenith 130/Z e la versione 130/E?

Entrambi condividono lo stesso passo 64/48 e sono compatibili con le medesime cucitrici. La sigla 130/Z identifica nello specifico la finitura in acciaio zincato, che offre una protezione superiore contro l'ossidazione e la ruggine rispetto ad altre finiture standard.

Quali modelli di cucitrice supportano i punti Zenith 130/Z 64/48?

Questi punti sono ideati specificamente per le iconiche cucitrici a pinza Zenith 548 (in tutte le sue varianti di colore e serie) e per qualsiasi altra cucitrice da tavolo o da tavolo abilitata all'uso del passo 64/48.

Posso usarli su una cucitrice che utilizza punti 24/6 o 26/6?

No. I punti 64/48 hanno una larghezza del dorso e uno spessore del filo differenti. L'inserimento in un caricatore progettato per i passi 24/6 o 26/6 causerebbe l'inceppamento immediato del meccanismo di spinta della cucitrice.

Punti per cucitrici 548/E - 590 MET

Maggiori Informazioni
Stock Last 105
Is on Sale No

No Related Posts

Vedi anche