Il Campus S Urban è uno zaino versatile progettato per essere un bagaglio da cabina conforme alle regole della maggior parte delle compagnie aeree. Mono scomparto con fondo rinforzato e una capacità di 23,5 litri, dotato di scomparto per PC fino a 15,6”, tasca porta borraccia e tasche multiuso, sicuro grazie ai tirazip antifurto, il Campus S ha un’organizzazione interna ideale per indumenti e accessori. Confortevole da indossare in spalla, è facile da trasportare a mano grazie alla pratica maniglia laterale ed è alloggiabile sul trolley tramite l’apposito nastro.
Schienale: Rivestito in tessuto ed imbottito. Inserti in preformato nei punti di appoggio per assicurare il massimo confort. Nastro per alloggiamento asta trolley.
Capacità: 23.5 lt
Dimensioni: 25 x 40 x 20 cm
Altre caratteristiche:
Zaino monoscomparto con fondo rinforzato. Progettato per essere un bagaglio a mano conforme alle regole della maggior parte delle compagnie aeree: Etichetta alta definizione. Maniglia superiore e laterale per il trasporto, nastri laterali regolazione del volume, cinghia a vita regolabile a scomparsa totale nello schienale, inserti rifrangenti. Zip con finitura idrorepellente, tirazip in metallo. Logo Invicta ricamato.
Tasche
Scomparto posteriore separato ed imbottito porta laptop fino a 15,6” (fino a 26x38x2cm). Organizzazione interna ideale per indumenti ed accessori, taschino con zip, Esternamente tasca multiuso superiore e laterale, tasca laterale porta borraccia, tasca frontale con zip,
Spallacci: Preformati e rivestiti in tessuto. Sotto spallaccio in rete, nastro torace regolabile amovibile, inserti rifrangenti.
Tessuto: Tessuto principale: 86% nylon + 14% spandex; Fodera: 100% poliestere